Forza Italia Berlusconi su PD e Amministrazione Comunale

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Forza Italia Berlusconi in merito alla crisi interna al PD e all'Amministrazione Comunale di Verbania.

  
a-
+
A noi non piace una certa frangia di giornalisti schierati con il potere e questo è uno dei problema dell'Italia dopo quello della Magistratura.

Il problema della stampa non è dare le notizie, è non pubblicare quelle notizie sopratutto quelle "scomode" per l'Amministrazione Comunale di Verbania e per il PD.

Leggiamo e ne avremmo fatto anche a meno un intervista nostalgica al Vice Presidente della Regione Piemonte Aldo Reschigna, che per due legislature è stato Sindaco di Verbania, non certo super parte.

Reschigna promette di occuparsi di Verbania, ma di fatto di sostituirsi al Sindaco prendendo le redini del gruppo consigliare (la maggioranza PD) per navigare a fine mandato in scadenza nell'estate del 2019.

Il Partito Democratico non deve scaricare le proprie responsabilità sulla città e a questo proposito poniamo una domanda al PD cittadino: cosa ci sta a fare il Segretario Cittadino Nicolò Scalfi ?.

Non era stato eletto Scalfi dopo le dimissioni di Riccardo Brezza e Davide Lo Duca che doveva gestire i rapporti con il Sindaco nell'ambito delle decisioni Amministrative !

Tra i vari interventi di Reschigna non certo a favore del territorio, non certo a favore di Verbania, che come Vice Presidente della Regione ha gestito le decisioni relative all'Ospedale Unico a Ornavasso e ai canoni idrici sottratti al territorio, legge sull' Autonomia Montana, affissata.

E oggi si dedica a favorire la fusione di VERBANIA CON COSSOGNO CHE SERVE SOLO ALL' EX SINDACO SILVIA MARCHIONINI PER LE PROBLEMATICHE LASCIARE SOSPESE. Caro Reschigna se il Sindaco Marchionini è un Sindaco solo al comando (falso) e non è in sintonia con la maggioranza la conseguenza sono le sue dimissioni.

Reschigna faccia un piacere prima a se stesso, e poi anche a tutti noi, visto che è stato eletto nel listino del Presidente della Regione Chiamparino si occupi di Bilancio e promuova all'interno del PD Regionale la modifica della legge elettorale regionale.

Un invito anche al Quotidiano la Stampa di fare un articolo dettagliato su tutte le problematiche che abbiamo qui elencato e che abbiamo visto Reschigna primo attore non certo a favore di Verbania e del territorio del VCO.

Consiglieri Comunali
Adrian Chifu
Michael Immovilli
(Gruppo Forza Italia Berlusconi)

Francesco Sirtori
(Il Presidente Club Forza Silvio Forza Italia Verbania)
Leggi QUI il post completo