Fenice dei Laghi e Team Insubrika
Nel mese di luglio dal 7 al 16, come ogni stagione, le attività agonistiche trovano concretezza nei campionati regionali di nuoto e nelle attraversate in acque libere.
👤 Redazione ⌚ 18 Luglio 2017 - 10:23 Commentaa-
+
Bene, sotto la guida di Sartori, sia La Fenice dei laghi presente nelle varie attraversate svolte in questi weekend, insieme agli atleti del Team insubrika sezione di Verbania, ottengono prestazioni e posizioni importanti nelle varie classifiche.
Da citare per l’attraversata di Mergozzo: per la Fenice dei Laghi Giorgio Guenzi , Barbara Pozzi e Valeria della Femmina .
Per gli atleti del Team insubrika sezione vco Bellomi Rossella 2° classificata nel sezione donne, Lorenzo Caiazza 3° nei maschi. (tutto consultabile su www.dimensione.net sulla pagina nextRace.net.traversata Lago di mergozzo )
Ai campionati regionali di categoria, per la categoria ragazzi i qualificati che hanno gareggiato erano Cicanci Edgar, Bellomi Rossella e Cappelli Alice. Valide le loro prestazioni.
Per i più “grandi” di categoria : Puppi Gabriele, Annibale Federica, Zucchetti Martina, Ippolito Jessica i risultati sono stati positivi. Puppi ha ben figurato nella finale A dei 200 misti posizionandosi al 6° posto. Puppi , Annibale, Zucchetti sono al 1° anno di categoria junior, posizionarsi in finale per questa stagione, è già un risultato buono.
Soddisfacenti anche i riscontri cronometrici.
i master della Fenice dei Laghi
Bellomi Rossella 2° assoluta della sezione femminile
Caiazza Lorenzo 3° assoluto nella sezione maschile
Leggi QUI il post completo