Lega Nord su controlli alla movida

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato della Lega Nord, riguardante le recenti politiche sociali dell'Amministrazione Comunale.

  
a-
+
Dopo le dichiarazioni di Renzi, che nel prendere le distanze dalla Lega, si appropria però degli slogan: “aiutiamoli a casa loro” e “tutta l’Africa non ci sta in Italia”, la renziana Marchionini, scimmiottando il suo leader, rilancia le nuove ronde rosse, dopo aver criticato aspramente quelle verdi.

Vi rinfreschiamo la memoria: era settembre del 2015 quando, discutendo in Consiglio comunale un ordine del giorno sull’armamento dei vigili, avevamo proposto di rafforzare i controlli serali durante il week end da parte della polizia locale per disincentivare gli episodi di violenza e spaccio che vedevano protagonisti giovani, spesso anche minorenni.

La proposta è stata respinta aspramente per bocca della Consigliera Bozzuto del PD che ci ha etichettati “ strumentalizzatori della paura” . Ricordiamo anche di aver subito minacce di querela per aver leso l’immagine di Verbania, sempre secondo il Sindaco e PD, minacce che erano arrivate dopo aver partecipato ad una trasmissione su rete 4 e aver denunciato episodi di violenza e crimini avvenuti nella nostra città. Insomma è evidente che le proposte sono giudicate inadeguate solo se arrivano dai leghisti, ma se vengono copiate e proposte dalla sinistra diventano Vangelo.

Quindi dopo “ aiutiamoli a casa loro”, le “nuove ronde rosse” e dulcis in fundo per le assunzioni alla LIDL” prima i Verbanesi” abbiamo deciso di riservare alla Sindachessa una tessera Lega Nord Piemont ,memori anche della sua tesi di laurea proprio sulla storia della Lega e perché queste scelte non sono certo di sinistra ma leghiste!


Il Consigliere Comunale
Stefania Minore

il Segretario cittadino
Roberto De Magistris
Leggi QUI il post completo