ADMO agli Streetgames: nuovi potenziali donatori
Admo agli Streetgames di Omegna: 38 nuovi potenziali donatori. “Un risultato importante e significativo di cui sarebbe felice anche Sara...”. Tra uno sport e l'altro anche la gara della solidarietà ha regalato enormi soddisfazioni all'Associazione Donatori Midollo Osseo (Admo).
👤 Redazione ⌚ 11 Luglio 2017 - 13:01 Commentaa-
+
Durante i tre giorni di Omegna Blue Streetgames sono stati coinvolti ben 38 nuovi potenziali donatori tra i 18 e i 35 anni che si sono recati presso lo stand dell'associazione messo a disposizione da Ablo che ha prestato grande attenzione alla missione di Admo.
“E' certamente un buon risultato. – commentano i responsabili della sezione Admo intitolata a “Tiziano Beltrami” - In una situazione di festa e di grande energia, trovare così tante persone che hanno prestato attenzione alla nostra causa è un segnale assolutamente positivo.
In tanti si sono avvicinati già convinti di voler aderire; altri hanno chiesto informazioni e si sono iscritti. Altri ancora ci penseranno su e crediamo che qualcuno si aggiungerà alla nostra squadra.
Siamo felici di questo risultato, così come lo sarebbe anche Sara Capasso che aveva già iniziato a collaborare con la nostra associazione e avrebbe voluto fare ancora di più...
In un certo senso è riuscita a fare molto con la sua testimonianza; una testimonianza che ci terremo ben stretta! E siamo sicuri che molti nuovi iscritti lo abbiano fatto per lei...”
Ricordiamo che è sempre possibile aderire e informarsi su come poter diventare potenziali donatori consultando il nostro sito www.donatorimidollovco.org, la nostra pagina Facebook, o rivolgendosi direttamente presso le sedi Avis sparse su tutto il territorio.
La nostra missione continua...e tra i vari appuntamenti in programma ricordiamo la giornata in piazza di sensibilizzazione a livello nazionale che nella nostra provincia quest'anno si svolgerà a Domodossola il 23 settembre, organizzata insieme agli amici della DOMO. Leggi QUI il post completo