Arrigo Sacchi incontra i giovani

Sabato mattina, 8 luglio, l'Asd Piedimulera Calcio riceverà la visita di Arrigo Sacchi, l'allenatore del Milan più forte di sempre con cui ha vinto due Champion's League e di Vincenzo Pincolini, suo preparatore con i rossoneri e in altre società prestigiose come l'Atletico Madrid.

  
a-
+
Incontreranno i ragazzi del camp che l'Asd Piedimulera Calcio organizza (tutti i giorni fino al 15 luglio mattina e pomeriggio) in collaborazione con Allfootball e con Massimo De Paoli, tecnico delle giovanili del Brescia.

Secondo il programma che hanno fornito gli organizzatori di Allfootball (che gestiscono l'evento), Sacchi sarà a Piedimulera al campo sportivo a incontrare i ragazzi del camp intorno alle 9. Alle 10,45 è prevista invece la sua lezione allo stage per allenatori (ne arriveranno circa 70 da tutta Italia) che si terrà al salone don Musetta di Piedimulera.

Lo stage proseguirà tutto il weekend: interverranno anche altri tecnici di fama nazionale, tra cui Massimo De Paoli, Matteo Camoni, Cesare Beggi (che sono anche i nostri allenatori del camp giornaliero) e Isabella Gasperini. Domenica sarà la volta di Renzo Ulivieri, Francesco Leone e Angelo Pereni.
Leggi QUI il post completo