La magia circense con Kabaret Vertigo

A Baveno una serata per vivere la magia circense con Kabaret Vertigo. Lakescapes ospita gli artisti di Cirko Vertigo sabato 8 luglio, Piazza Marinai d’Italia, Baveno ore 21.00.

  
a-
+
Gli artisti di Cirko Vertigo sono i protagonisti del prossimo appuntamento di Lakescapes e propongono al pubblico della rassegna Kabaret Vertigo, uno spettacolo per vivere la magia circense.

Sabato 8 luglio, Piazza Marinai d’Italia di Baveno si accende di colori, suoni e poesia grazie a un cabaret circense e popolare, innovativo ed eclettico, che raccoglie l’energia di giovani artisti con la scrittura e la direzione di esperti professionisti dell’Arte scenica nazionale ed internazionale.

Kabaret Vertigo è anche ironia, fascino, stupore dell’artista che non smette di meravigliarsi e di meravigliare un pubblico senza età e alla ricerca di novità ed entusiasmo. Circo e intrattenimento s’intrecciano sul filo di una comicità eccentrica, di uno humour che sfiora l’assurdo in cui viene meno il confine tra artista e spettatore, tra finzione, magia e realtà.

Kabaret Vertigo - Cirko Vertigo
8 luglio 2017
Lakescapes
Imbarcadero
Piazza Marinai d’Italia, Baveno
ore 21
Ingresso €13, ridotto con prenotazione €10.

In caso di maltempo lo spettacolo avrà luogo presso la palestra dell’istituto comprensivo “A. Fogazzaro” di Baveno. Ingresso da Piazzale Umberto Giordano.

Per informazioni e prenotazioni
Accademia dei Folli www.accademiadeifolli.com | 011 0740274 | info@accademiadeifolli.com

Leggi QUI il post completo