Pista d'atletica intitolata ad Angelo Petrulli

"La Prefettura del Verbano Cusio Ossola ha approvato la richiesta del Comune di Gravellona Toce di intitolare la pista di atletica dello Stadio Boroli ad Angelo Petrulli, fondatore e anima del GSH Sempione ’82." Lo rende noto in un comunicato il Sindaco Giovanni Morandi.

  
a-
+
Angelo Petrulli, da poco mancato, è anche Cavaliere della Repubblica per meriti sportivi e Stella di Bronzo del C.O.N.I. per trent’anni di attività sportiva come atleta paralimpico.

"L’intitolazione rappresenta segno di riconoscenza all’amico Angelo per aver contribuito con l’esempio di una vita ad avvicinare i giovani allo sport e ad abbattere le barriere della diffidenza, collaborando instancabilmente con tutte le realtà associative ed istituzionali del territorio.

La cerimonia ufficiale si terrà sabato 24 giugno, al termine della gara di atletica organizzata dal GSH Sempione ‘82 quale Prova di Campionato ltaliano di società Fispes e Coppa Italia lanci Fispes, con il patrocinio del Comune di Gravellona Toce e della Regione Piemonte." Leggi QUI il post completo