Nuova lista civica: LiberiamoVerbania
Una nuova lista civica entra in lizza per le prossime amministrative di Verbania, "LIBERIAMO Verbania", costola del Partito nazionale Liberal'Italia.
👤 Redazione ⌚ 21 Febbraio 2014 - 10:23 Commentaa-
+
LIBERIAMO Verbania, Vuole proporsi come lista civica di ispirazione Liberale, proponendo alla popolazione soluzioni per ridurre i costi eccessivi della burocrazia che, anche a livello del nostro comune sono dispendiosi, complicati e, spesso, privi di senso.
Vogliamo trasformare la nostra Città in un posto dove sia BELLO vivere e lavorare, sfruttando quelle risorse che la Natura ci ha messo a disposizione.
Per questo tutta la nostra politica sarà orientata al rilancio del Turismo, un turismo che non deve servire solo a “riempire” gli invero pochi posti letto messi a disposizione dalle attività ricettive, ma un turismo che possa portare a tutta la città una nuova ricchezza che consenta anche ai giovani di non dover emigrare verso altre realtà che offrono senz’altro più possibilità.
Per fare questo è necessaria una politica di buonsenso, mirata a semplificare tutte quelle procedure che oggi impediscono anche alle persone che hanno intuizioni imprenditoriali, di poter avviare la propria attività con una speranza di successo che, ad oggi, difficilmente si ha.
La nostra lista è fatta da gente comune, desiderosa di voler fare del bene alla città, gente che AMA Verbania e che non voirrebbe essere costretta a lasciarla.
Il Nostro programma è aperto al contributo di tutti e a tutti chiediamo un contributo di idee e, perchè no, una collaborazione fattiva.Sul
sito di riferimento, non ci sono riferimenti alle persone che compongono questa nuova lista, tuttavia da una veloce ricerca su internet sembrerebbe che la nuova lista civica faccia capo a
Stefano Gaggiotti, consigliere provinciale di Forza Italia nel quinqennio 1999/2004.
Leggi QUI il post completo