M5S: incompatibilità mai esistita

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del MoVimento 5 Stelle Verbania in risposta a quello di Con Silvia per Verbania, riguardante la questione della possibile incompatibilità del consigliere Campana.

  
a-
+
"Ancora una volta ci troviamo costretti a salire in cattedra per spiegare che non c'è mai stata incompatibilità del nostro Consigliere Campana né, tanto meno, "un'implicita e preventiva ammissione dell'incompatibilità" nella dichiarazione di rinunciare al ricorso in proprio, precisazione necessaria per evitare facile confusione.

Il Ricorso presentato, infatti, era esaurientemente motivato e metteva in evidenza la connessione all'esercizio del mandato di consigliere comunale e, pertanto, Campana non è mai incappato nell'incompatibilità ai sensi dell'art. 63 comma 3 del TUEL. Spiacenti per Marinoni e Cavallini che, anche questa volta, non potranno fregiarsi di alcun merito: il Consigliere Campana non ha ritirato il ricorso al TAR e, tra l'altro, i rappresentanti della lista "Con Silvia per Verbania" parlano di tribunale di Verbania quando invece è quello di Torino.


MoVimento 5 Stelle Verbania
Leggi QUI il post completo