Vega Occhiali sconfitta a Lessona

Non bene le verbanesi nella trasferta in terra biellese contro Botalla Formaggi di Lessona. Boschi e compagne rimediano un netto 3 a 0 ( 12/25 19/25 11/25)s enza praticamente entrare mentalmente in campo.

  
a-
+
Cova dalla sua prova ogni soluzioe disponibile con vari avvicendamenti in campo, utilizzando tutta la panchina tranne Reggiori infortunatasi durante la fase di riscaldamento.

Solo durante il secondo set le verbanesi tentano di tenere il passo delle forti avversarie meritatamente prime nella classifica del campionato di serie D.
Cova a fine gara è abbastanza schietto, atteggiamento assolutamente sbagliato, si sapeva che Botalla era forte in ogni ruolo e particolarmente organizzata, dalla nostra nulla si è fatto in quanto a deteminazione e linearità di gioco.

Delusi anche il pers. Parnisari e il ds. Galli.; Lessona tosta lo si sapeva, i livelli del campionato ad oggi sono leggibili, abbiamo perso un occasione per poter scendere in campo serenamente e crescere giocando con una squadra di ottimo livello, resettiamo e riprogrammiamo il tutto pensando già alla prossima gara con Chatillon. Leggi QUI il post completo