SSD Insubrika bene a Seregno
Nel weekend appena trascorso, presso il Centro Sportivo “U.Trabattoni” di Seregno, è andato in scena il 39° Trofeo Città di Seregno, dove tra le tante Società partecipanti, vi era anche la SSD INSUBRIKA NUOTO di VERBANIA con i suoi Atleti.
👤 Redazione ⌚ 29 Maggio 2017 - 19:06 Commentaa-
+
Al loro primo impegno stagionale nella vasca olimpionica di 50 metri, gli atleti di SSD Insubrika Nuoto hanno ancora una volta confermato quanto di buono stanno facendo in questa stagione.
Le prime note positive arrivano nel pomeriggio di sabato dove nei 50 metri stile libero Mirco Arboritanza (categoria assoluti) e Samuele L’Altrella (categoria ragazzi) con le loro prestazioni si piazzano nella parte medio alta della classifica.
Lo stesso copione si ripete nel pomeriggio di domenica dove L’Altrella Samuele nei 50 metri Farfalla riesce a piazzarsi nelle prime 10 posizioni della classifica generale per categoria piazzando il suo best mentre Mirco Arboritanza difende bene le sue posizioni di alta classifica con una buona prestazione nei 100 metri Stile Libero.
“Essendo la prima gara stagionale nella vasca olimpionica, posso ben dire che siamo andati oltre le aspettative. Seregno per noi rappresentava un test in vista dell’ importantissimo impegno che ci attende la prossima settimana in quel di Riccione, dove anche quest’anno ci vedrà impegnati nel prestigioso Trofeo Italo Nicoletti” così commenta il Coach Daniel Maiorano. Leggi QUI il post completo