I lavoratori di Nursind VCO per Amatrice

Nei giorni scorsi Nursind, il sindacato delle professioni sanitarie, ha donato un gadget ai propri iscritti privo del proprio logo, decidendo di donare quanto avrebbe speso per questa operazione ad un gruppo di volontari che si occupa della ricostruzione nelle zone colpite dal sisma.

  
a-
+
“Un aperitivo per Amatrice” è l’evento attraverso il quale sarà possibile incrementare la somma a disposizione e finanziare l’acquisto di materiale per la realizzazione di un parco giochi ad Amatrice attraverso il gruppo “IO NON CROLLO 2.0 EVOLUTION".

Riteniamo che questa iniziativa rappresenti bene lo spirito e la volontà del nostro sindacato che unisce l’idea di difesa dei lavoratori senza mai dimenticare solidarietà e dedizione verso i cittadini.

Partecipare ad un progetto così importante ci riempie d’orgoglio per noi e per tutto il nostro territorio. Ringraziamo il Comune di Omegna per aver concesso il patrocinio al nostro evento.

L’evento si terrà presso la Villa Liberty c/o il Forum di Omegna il 26 maggio dalle ore 19. È possibile reperire informazioni precise sull’attività del gruppo “IO NON CROLLO 2.0 EVOLUTION" e sul progetto a cui hanno aderito moltissimi giocatori di calcio anche sulla pagina Facebook del gruppo.

Leggi QUI il post completo