Pirata della strada sperona auto a Verbania

Una lettrice indignata ci segnala un incidente avvenuto oggi a Intra, dove il colpevole è scappato senza lasciare i propri dati

  
a-
+
Domenica 9 febbraio, ore 13,15.
Io e mio marito stavamo percorrendo la strada lungolago (SS 34) da Ghiffa in direzione Verbania sulla nostra Peugeot 206 blu metallizzata, quando un'auto scura esce da vicolo Fornaci e si immette in carreggiata nella nostra stessa direzione.
Poiché arrivava molto lentamente noi, per evitarla, la superiamo senza difficoltà.
Arrivati alla rotonda di Corso Cobianchi, appena prima di affrontarla ci ritroviamo la stessa auto scura che ci taglia la strada di proposito distruggendoci tutta la fiancata.
La inseguiamo qualche metro, facendole segno di fermarsi.
L'auto colpevole accosta, e noi ci fermiamo dietro di lei. A quel punto scendiamo dalla nostra auto per effettuare la constatazione del danno e l'auto scappa via a tutta velocità.
Purtroppo, il tempo di risalire in macchina e ripartire all'inseguimento e l'auto pirata si era già volatilizzata nel nulla, non permettendoci quindi di registrare la targa, nè altri dettagli dell'auto o di chi ci stava a bordo.
Sappiamo solo che era un'auto blu notte/nera, di media cilindrata e media grandezza tipo golf, polo o simile con targa che inizia con CK o CX e che il conducente molto probabilmente risiede in Vicolo Fornaci.
Ci tenevo molto a fare questa segnalazione perché purtroppo le nostre città si stanno riempiendo sempre di più di delinquenza e questo ne è un esempio lampante.
È davvero deprimente pensare che esistono persone del genere in giro, capaci di causare apposta un incidente, soltanto per lo smacco di essere stato appena sorpassato o, ancora peggio, soltanto per il gusto di farlo.
Noi siamo stati fortunati perché in fondo ci siamo ritrovati solo la carrozzeria danneggiata (in modo importante), ma avremmo potuto subire un danno fisico.
Spero che tutti i lettori si rendano conto del pericolo che si corre avendo come concittadini gente di questo tipo, che è la stessa gente che magari ti ammazza a coltellate se la superi in coda in posta.
A noi non rimane che appurare il danno ingiustamente subito, che dovremo riparare con i soldi delle nostre tasche già vuote. Ma da qualche parte dovremo pur tirarli fuori questi soldi perché l'auto ci serve per lavorare.
Una lettrice indignata


Se qualcuno potesse fornirci informazioni circa l'auto pirata o il conducente in questione, è pregato di scrivere privatamente alla redazione.



Leggi QUI il post completo