Gioventù Nazionale su politiche giovanili
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Gioventù Nazionale Verbania, riguardante le politiche giovanili in città.
👤 Redazione ⌚ 15 Maggio 2017 - 18:19 Commentaa-
+
Politiche giovanili in città dove sono finite ?? Gioventù Nazionale si è appena costituita nel comune di Verbania e in tutta la provincia del VCO. Come movimento giovanile intendiamo porre all'Amministrazione comunale alcune questioni a noi care : Quali azioni sono state compiute e quali iniziative intende intraprendere nel futuro questa amministrazione, sul fronte giovanile?
Ci chiediamo inoltre che fine abbia fatto il consigliere delegato che doveva interessarsi dei giovani verbanesi. Ci delude profondamente la mancanza di attenzione e di progettualità dimostrata da questa amministrazione rispetto alle politiche giovanili. Auspichiamo che, nel futuro, sia individuato un apposito ruolo all'interno delle istituzioni comunali, che sappia occuparsi in modo adeguato, delle politiche giovanili, cosicché i giovani verbanesi non godano del favore della stampa unicamente per fatti negativi, ma diventino un punto d’interesse prioritario per la nostra comunità.
Ci auguriamo che vi siano presto, in tal senso, segnali positivi e di fattivo impegno, ci rendiamo totalmente disponibili a collaborare con l´intento di favorire iniziative rivolte a questa parte importante di popolazione che merita di essere tutelata e coltivata per creare i cittadini verbanesi di domani.
.
Il direttivo Gioventù Nazionale Verbania Leggi QUI il post completo