Inaugurazione CARS Omegna e Landina
Inaugurazione il 7 maggio presso Omegn della VII edizione di CARS, la mostra presenterà l’opera di arte pubblica permanente Il tuo Nome è per Sempre di Giacomo Lion realizzata in collaborazione con l’architetto Donatella Aurelia Rodriguez.
👤 Redazione ⌚ 6 Maggio 2017 - 13:01 Commentaa-
+
Nella medesima giornata si terrà l'inaugurazione della collettiva Landina, progetto che afferma la volontà di tornare alla pittura en plein air; un modo per riscoprire il paesaggio e al tempo stesso condividerne la conoscenza.
Gli artisti ospiti di questa edizione sono: Alessia Armeni, Sabrina Casadei, Eloise Ghioni, Agnese Guido, Luigi Massari, Pierluigi Pusole, Angelo Sarleti.
Di seguito il programma dettagliato della giornata:
ore 11.00 inaugurazione Parco Comunale ed opera - Il tuo Nome è per Sempre di Giacomo Lion, presso Lungolago Gramsci 32b in Loc. Bagnella, Omegna, VB.
ore 14.30 inaugurazione mostre di pittura LANDINA e Pittura Italiana Contemporanea, a cura di Lorenza Boisi - spazi espositivi CARS, Nuova Faro, Via Pastrengo 14, Omegna, VB. A seguire la band, formata da Gino Lucente (chitarra e voce), Michele Robecchi (chitarra e voce), Bruno Cover (batteria e percussioni) proporrà il progetto King Me sviluppato insieme all'artista albanese Adrian Paci. La band nasce da una combinazione di esperienze diverse, che vanno dal blues al post-rock alla musica psichedelica.
Nel pomeriggio di domenica 7 maggio sarà inoltre possibile visitare La Collezione del Museo F.A.R.O. Giocattoli. La mostra sarà visitabile su appuntamento sino al 21 maggio 2017. Leggi QUI il post completo