Insubrika Nuoto bene a Saronno

Nella giornata del 25 Aprile gli atleti della SSD Insubrika Nuoto di Verbania ancora una volta si sono ben distinti nel 28° Trofeo Città di Saronno.

  
a-
+
I primi segnali positivi arrivano subito in mattinata grazie all’ ottima prestazione dell’ atleta Mirco Arboritanza classe 1992 nei 100 stile libero che si piazza con un ottimo tempo al settimo posto della classifica assoluta.

Nel pomeriggio arrivano le due medaglie di legno , la prima con l’atleta Sabrina Scarin classe 1995 , che dopo cinque anni di inattività , con alle spalle un trascorso nel nuoto agonistico che l’ ha vista protagonista di numerosi successi , anche di caratura nazionale, al suo esordio stagionale si piazza nei 50 metri rana al 4° posto assoluto a ridosso della 3^ posizione , concludendo poi la giornata con un ottima prova nel 50 stile. Sempre nel pomeriggio , sulle orme della sua compagna di squadra, vede come protagonista in una gara avvincente fino alle ultime bracciate l’atleta Mirco Arboritanza che si piazza per un soffio alle spalle della 3^ posizione , conquistando così la seconda medaglia di legno della giornata.

Ottima anche prestazione nei 50 metri stile libero del giovane atleta L’Altrella Samuele classe 2001 , che continua a stabilire i suoi record personali.

“Con queste gare si è conclusa in maniera superlativa , oltre tutti i pronostici, la parte Invernale- Primaverile della Stagione Agonistica.

Siamo già proiettati completamente verso il rush finale della stagione , dove ci auspichiamo di confermare quanto di buono abbiamo fatto fino ad adesso, per poter concludere dignitosamente questa stagione agonistica, date le condizioni in cui siamo costretti ad operare” cosi commenta il Tecnico Daniel Maiorano.
Leggi QUI il post completo