Monumento ai caduti sul lungolago torna a risplendere

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Fratelli D'Italia Alleanza Nazionale Verbania, che si dice soddisfatto del restauro del monumento ai caduti sul lungolago Marinai d'Italia a Intra.

  
a-
+
È con una certa emozione e un discreto grado di soddisfazione che da oggi pomeriggio possiamo di nuovo ammirare il monumento alla vittoria sul lungolago di Intra nella sua splendida originaria solitudine.

Avevamo lanciato tempo fa un appello al Sindaco Silvia Marchionini affinché appoggiasse la nostra proposta di riportare il monumento alle sue condizioni originali. Grazie Sindaco per il suo impegno e per aver mantenuto il proposito di presentare il monumento nelle sue condizioni originali entro il 25 aprile, ricorrenza in cui si rendono gli onori ai caduti.

Già nel pomeriggio molti verbanese si sono avvicinati al monumento per leggere i nomi dei caduti riportati ai lati del basamento della statua e tenuti nascosti per troppo tempo. Grazie anche al Consigliere Comunale Damiano Colombo per aver anch'egli voluto farsi portavoce della nostra richiesta portata all'attenzione del Consiglio Comunale per mezzo di una apposita interpellanza.

Leggi QUI il post completo