Fabio Marza Band alla loggia del leopardo
Mercoledì 12 aprile, il bluesman Fabio Marzaroli con la sua Fabio Marza Band suonerà a Vogogna VB a La loggia del leopardo (inizio ore 22, ingresso 9 euro) e per l’occasione avrà un ospite d’onore, il chitarrista americano Stef Burns. Un’occasione unica per assistere a un concerto rock blues che porterà il pubblico in un percorso fatto di grandi hit della storia della musica .
👤 Redazione ⌚ 11 Aprile 2017 - 06:22 Commentaa-
+
“Sono felice di poter suonare con un grande chitarrista come Stef Burns – spiega Fabio Marzaroli - Ci si deve aspettare un concerto all’insegna del grande rock blues che saprà riscaldare ogni tipo di pubblico. Da parte nostra, faremo di tutto per farvi vivere una serata coinvolgente e divertente”.
Fabio Marza Band ha da poco pubblicato il nuovo album da studio “NIGHTMARE”, a breve disponibile anche in digital download e su tutte le piattaforme di streaming, anticipato in radio dal singolo omonimo. Dopo questo speciale concerto la band sarà in tour per presentare live i nuovi brani, e non solo, con una scaletta che oltre alle canzoni dell’ultimo disco comprende brani dall’omonimo album di debutto, dal secondo album “Blackboard” e dal più recente “You Know Me – live at Labirinto”.
La Fabio Marza Band, è composta da Fabio Marzaroli (chitarra e voce), Fabio Mellerio (basso, voce), Max Ferraro (batteria), Greta Bragoni (voce e cori). La Fabio Marza Band si caratterizza nel panorama italiano anche per la simpatia del suo leader e per la sua duttilità che lo ha portato a collaborare e dividere il palco con alcuni dei più importanti interpreti del blues italiano, su tutti Maurizio Pugno, Rudy Rotta, Maurizio Gnola Glielmo, Alex Gariazzo (Treves Blues Band), suo produttore artistico, e Paolo Bonfanti, entrambi presenti anche nel terzo disco “live”. Leggi QUI il post completo