Bando del CSSV
Riportiamo i bando pubblico per la designazione di due componenti del consiglio di amministrazione del Consorzio dei Servizi Sociali del Verbano (CSSV).
👤 WebMaster ⌚ 21 Gennaio 2014 - 08:30 Commentaa-
+
CONSORZIO DEI SERVIZI SOCIALI DEL VERBANO AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE Al FINI DELLA DESIGNAZIONE DEI DUE COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL CONSORZIO DEI SERVIZI SOCIALI DEL VERBANO
Vista la deliberazione di Assemblea dei Sindaci n. 19 del 29 novembre 2013 che prevede di indire una procedura aperta per raccogliere candidature ai fini della designazione di due membri dimissionari del Consiglio di Amministrazione;
Visto l'art. 12 dello Statuto del Consorzio dei Servizi Sociali del Verbano;
SI COMUNICA
che viene indetto avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la designazione di due componenti del Consiglio di amministrazione del Consorzio dei Servizi Sociali del Verbano che resteranno in carica fino alla naturale scadenza dell'attuale Consiglio.
Art. 1. I candidati devono possedere i requisiti di eleggibilità alla carica di consigliere comunale.
Inoltre non possono essere nominati consiglieri i sindaci, i consiglieri comunali e gli assessori, anche esterni, dei comuni consorziati, coloro che sono in lite con il Consorzio, nonché i titolari, i soci responsabili, gli amministratori, i dipendenti con potere di rappresentanza o di coordinamento di imprese esercenti attività concorrenti o comunque connesse ai servizi del Consorzio, ivi comprese le imprese appaltatrici di forniture di beni e servizi.
Art. 2. I candidati non devono aver riportato condanne penali per reati contro la pubblica
amministrazione e il patrimonio.
Art. 3. Le candidature indirizzate al Presidente del Consorzio dei Servizi Sociali del Verbano con l'unito curriculum vitae, attestante i requisiti richiesti e debitamente sottoscritto, dovranno pervenire entro e non oltre la data del 21 febbraio 2014, ore 12.00 presso il Protocollo generale sito in Piazza Ranzoni, 24 - Verbania, o spedite in modo che pervengano all'Amministrazione entro e non oltre lo stesso termine o inviate nei termini di cui sopra tramite PEC al seguente indirizzo: cssv-verbania@pec.cssv.it.
La richiesta di candidatura, resa in autocertificazione, deve essere corredata da:
- Titolo di studio
- Curriculum vitae
- Elenco delle cariche pubbliche o cariche in associazioni o presso soggetti economici privati, ricoperte al momento della presentazione della proposta con indicazione della durata;
- Possesso dei diritti civili e politici e iscrizione nelle liste elettorali di un comune d'Italia;
- Posizione rispetto alla situazione penale
- Fotocopia della carta d'identità.
Art. 4. La designazione sarà effettuata da parte dell'Assemblea dei Sindaci così come previsto dall'art. 12 comma 2 e 3 dello Statuto del Consorzio. L'incarico è svolto a titolo gratuito.
Art. 5. Il presente avviso è pubblicato nel sito www.cssv.it per trenta giorni, nonché data diffusione a tutti i Comuni consorziati e sui principali mezzi di comunicazione loca li.
Leggi QUI il post completo