“Vandal Contest”

La Consulta Giovani-Baveno 360, organo consultivo della Città di Baveno, presenta “Vandal Contest”, un progetto dedicato a chi vuole lasciare il segno.

  
a-
+
L’evento consiste in una competizione amatoriale di murales aperta a tutti, con l’obiettivo di “colorare” il sottopassaggio della stazione di Baveno, valorizzando così il graffito come forma artistica e comunicativa. Questo progetto, fortemente voluto dal nostro neoformato gruppo, rispecchia il desiderio di fare di Baveno una comunità attiva e alla portata dei giovani, rendendoli protagonisti anche della riqualificazione urbanistica.

Dall’ 11 marzo la Città di Baveno ha reso pubblico sul proprio sito, alla pagina www.comune.baveno.vb.it/vandal-contest-graffiti/ , il regolamento che definisce le modalità di partecipazione al “Vandal Contest”. Sono invitati a partecipare ragazzi ed adulti che si vogliono mettere in gioco, inviando il modulo di adesione (disponibile insieme al regolamento) e le proprie bozze inerenti ai temi prestabiliti (viaggio, natura, amicizia, integrazione sociale…) entro il 14 aprile all’indirizzo mail protocollo@comune.baveno.vb.it.

La valutazione dei progetti sarà a cura del CCR di Baveno e della Consulta Giovani con la supervisione di Ferrovie dello Stato e dell’Amministrazione Comunale.

La realizzazione delle bozze selezionate si terrà durante le giornate di sabato 13 maggio 2017 dalle ore 14:30 alle ore 18:00 e domenica 14 maggio dalle ore 10 alle ore 17:00. Entrambe le giornate vedranno la partecipazione di una crew di break dance e di alcune associazioni bavenesi che prepareranno pranzo e spuntini per artisti e spettatori.

Visitate la pagina del Comune di Baveno e la nostra pagina Facebook “Baveno 360 – Consulta Giovani” per il regolamento completo e il modulo di adesione www.facebook.com/baveno360/

Leggi QUI il post completo