Un Sogno Chiamato VolleyTeam
YUKON ARTIC 300 MIGLIA: UN SOGNO CHIAMATO VOLLEY TEAM
Venerdì 24 marzo alle 21, nella Casa parrocchiale di Gravellona Toce in Piazza della Chiesa, in collaborazione con il Cai sezione di Gravellona Toce, Roberto Ragazzi e Laura Trentani, il Volley Team, racconteranno attraverso la proiezione di fotografie esclusive, la loro recente esperienza canadese. Il racconto di un’incredibile impresa, di una sfida in primo luogo con se stessi e con la propria resistenza.
👤 lumus ⌚ 23 Marzo 2017 - 19:10 Commentaa-
+
Una gara unica al mondo da affrontare in autosufficienza e condizioni estreme, sciogliendo la neve per dissetarsi e dormendo tra i ghiacci sotto le stelle, a -40°C, camminando per centinaia di chilometri.
500 Km in 7 giorni e 4 ore a -40°C per un’esperienza straordinaria che attraverso la fatica è diventata un inno sincero alla vita, alla determinazione e al pensiero.
La serata sarà anche occasione per fare il punto e continuare a sostenere il progetto charity legato all’avventura del Volley Team e promosso da Cimberio Valve in collaborazione con Vispe e Sestero onlus, per la costruzione di una scuola professionale in Burundi, Africa.
Leggi QUI il post completo