"Parenti Serpenti"
La Compagnia Teatrale Filodrammatica G. Guerrini di Crusinallo di Omegna porterà in scena presso il Teatro Sociale di Omegna in data 21 e 22 marzo, alle ore 21.00 lo spettacolo "Parenti Serpenti" di Carmine Amoroso.
👤 Redazione ⌚ 21 Marzo 2017 - 17:29 Commentaa-
+
Si tratta di commedia brillante in due atti dal sapore amaro ed a tratti tragicomico che ripercorre e sviscera le dinamiche di una famiglia, apparentemente molto unita ed amorevole, che si trova a fare i conti con l'inesorabile ciclo della vita e le conseguenze che questo comporta nella quotidianità.
Il testo, già portato in scena dalla Compagnia oltre dieci anni fa e riproposto a grande richiesta dell'affezionato pubblico, tocca con grazia ed ironia temi estremamente seri e di grande attualità.
Il ricavato degli spettacoli sarà devoluto, per quanto riguarda Baveno all'Associazione Genitori Fogazzaro e per quanto riguarda Omegna alla locale sezione A.P.R.I.
Per la prenotazione dei biglietti sarà possibile far riferimento ai seguenti recapiti: Per Baveno: Sig.ra Simona Epifani 3668303684; Per Omegna: Sig.ra Adriana Cerutti: 3394242799
Leggi QUI il post completo