Candidature CdA del Museo del Paesaggio
Presentazione candidature per la nomina di due rappresentanti nel Consiglio d’Amministrazione del Museo del Paesaggio.
👤 Redazione ⌚ 12 Marzo 2017 - 09:16 Commentaa-
+
A norma dell’art. 8 dello Statuto del Museo del Paesaggio, il Consiglio di Amministrazione del Museo, si compone di cinque membri, dei quali due di nomina del Sindaco, che restano in carica 3 anni.
Si comunica che fino alle ore 12,00 di venerdì 31 marzo 2017 è possibile presentare le candidature per la nomina da parte del Sindaco di due rappresentanti del Comune di Verbania nel Consiglio di Amministrazione del Museo del Paesaggio.
Le candidature dovranno essere presentate o indirizzate all’Ufficio Protocollo accompagnate:
- dalle dichiarazioni sostitutive di certificazione ai sensi dell’art.46 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000 (di cui il modulo scaricabile dal sito del Comune, link https://goo.gl/ZTQHfh) inerenti a:
Titolo di studio;
Possesso dei diritti civili e politici ed iscrizione nelle liste elettorali di un Comune d'Italia;
Posizione rispetto alla situazione penale.
- dalla seguente documentazione:
Curriculum vitae;
Elenco delle cariche pubbliche e delle cariche in Società iscritte in pubblici registri, ricoperte al momento della presentazione della proposta e nel precedente quinquennio con l’indicazione della durata.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 5 dello Statuto del Museo del Paesaggio le cariche hanno carattere volontario e non percepiscono retribuzione.
L’Amministrazione Comunale Verbania Leggi QUI il post completo