Le feste sono arrivate e siamo tutti impegnati in questi giorni, non passa però inosservato il regalo di Natale che consiste nella tinteggiatura del porticato della struttura del Comune di via Restellini.
Questo dono alla città è dei volontari del quartiere di Intra e dei i migranti ospitati alla Sacra Famiglia ed Arizzano ; non passa inosservata la temerarietà dei commercianti e volontari di San. Fabiano che in quattro e quattrotto hanno ricostruito un albero di Natale bello quanto il precedente distrutto da qualche delinquente.
Questa è un’altra conferma della volontarietà esistente; risorsa positiva e propositiva che fa risparmiare soldi alla comunità, che la rende più bella d’animo , insomma gli Intresi e non, ci fanno sempre dei bei regali, per questo li ringraziamo.
Quartiere Intra: ritinteggiata la sede imbrattata
Riceviamo una nota di Loredana Bazzachi, Presidente del Quartiere Inra, in cui illustra la recente ritinteggiatura dei portici della sede in via Restellini.
3 commenti Aggiungi il tuo
Ritinteggiatura sede
Alberto
26 Dicembre 2014 - 08:46
Plauso alla signora Bazzacchi, è riuscita intelligentemente ad unire l'utile alla dignità, Brava!
decoro cittadino
antonio
26 Dicembre 2014 - 08:55
la Sig. Presidente è una grande signora , ha le idee chiare e sa quello che bisogna fare e sa coinvolgere la gente , brava , AUGURI DI BUONE FESTE .
Per commentare occorre essere un utente iscritto