Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Rosaltiora ospita Villanova

Ultimo appuntamento al PalaManzini nella stagione regolare per Mokavit Rosaltiora in questo finale di annata a tutta velocità.

Verbania
Rosaltiora ospita Villanova
Dopo la vittoria contro Montalto Dora e dopo la bella notizia della variazione o se preferite miglioria del regolamento play out che ha reso matematica la salvezza verbanese ecco ancora una formazione di alta classifica contro le lacuali di Fabrizio Balzano; arriva Villanova Bam, squadra ormai lontana da un possibile piazzamento play off ma con la voglia di finire bene un campionato che non l’ha mai vista oltre le posizioni di buona classifica, con anche qualche puntatina in alto. Sarà una partita difficile quella di sabato alle 20.30 ma nella quale Rosaltiora vorrà puntare ad un risultato positivo per salutare il proprio pubblico. La partita di andata fu quella in cui nel periodo nero della stagione Verbania raccolse un punto, che peraltro per certi versi fu anche abbastanza stretto. Mokavit, ancora incerottata giocò una ottima partita, trovandosi avanti salvo poi soccombere ai quinto set ma prendendosi appunto un punticino prezioso.

Al PalaManzini, davanti al tifo amico, servirà un grande cuore e la massima voglia di fare bene. “Innanzitutto, dopo la buona notizia che abbiamo avuto ovvero quella di aver mantenuto la massima categoria regionale siamo più tranquilli oltre essere soddisfatti del lavoro svolto – spiega coach Fabrizio Balzano - i tengo per la fine del campionato i commenti della stagione ed i ringraziamenti dovuti. Sabato affrontiamo una squadra con la quale all'andata facemmo un'ottima gara conclusa al quinto set in quel periodo in cui i risultati non arrivavano. Villanova è una bella squadra con alcune ottime individualità e ci aspetta una gara complicata se pur in casa e davanti al nostro caloroso pubblico che vogliamo salutare nel migliore dei modi.”

L’ANDATA
Villanova Mondovì Bam-Mokavit Rosaltiora 3-2 (25-23, 16-25, 21-25, 25-21, 15-11)
Villanova Mondovì Bam: Garelli 2, Giacosa, Castellino 7, Giordano 7, Ambrosio 15, Busca 16, Ballario 8, Fantini 3, Bessone 6, Passerotti (L1), Verra 7, Candela ne, Gioannini ne, Gola (L2) ne. All: Luigi Castellino.
Mokavit Rosaltiora: Francioli, Villa 2, Caffoni 6, AlbertiGiani 1, Cottini S. ne, Cottini A. 17, Osele 14, Cometti, Velsanto 12, Calabrese 14, Medali ne, Folghera (L1), Mutazzi (L2) ne. Alla: Fabrizio Balzano.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti